Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie mille siete veramente gentili!

X Felice di Palma....come mai non le riesci a vedere???

Sono impostazione del mio browser (dell'Ufficio) che non posso cambiare, ed è una problematica comune anche ad altri utenti. Anche per questo motivo postare foto linkate è vietato dal nostro regolamento.

Felix.:bye:

Inviato

Ciao Mr. T,

Secondo il regolamento del Forum è proibito, come ti ricordava anche Felice, postare foto linkate da altri siti.

Sempre il nostro regolamento non permette ai member di postare in firma o sulle foto link a altri siti, neanche personali. È invece permesso ai soci.

Normalmente rimuoviamo le foto che non rispettano tali regole.
Ti pregherei di adeguarti alle regole che ci siamo dati nel Forum, e che tutti accettano all'iscrizione, ripostando le foto che hai già postato nei tuoi topic. Passo poi dopo io a cancellare i post precedenti, no problem.

A nessuno piace "abbaiare" le regole addosso agli altri, ;) ma immagino che capirai che la gestione del Forum è complessa e richiede parecchio tempo per tutti coloro che fanno manutenzione.

Il primo sforzo deve venire da tutti i soci e member. :hug2:

Ti ringrazio per la collaborazione, e aspetto anche tutti i tuoi nuovi contributi! :thumbup:

Tom :)