bgiordy Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Dolce frutto molto fuori stagione. Ho fatto un giro esplorativo per il prossimo anno e, dopo un minuto che ero sceso dalla macchina, l'ho vista immediatamente. C'erano 3 piantine, due delle quali in frutto. Liparis loeselii (L.) L.C.M. Richard 1817
Giuliano Gnata Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Se vuoi, ci andiamo assieme l'anno prossimo. Sei forte Giordano.
Giacomino Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 .... se mi volete .. vengo anch'io !!!! Ciao ragazzi
bonni Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Anche queste molto importanti per le nostre conoscenze gianni
lucy Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Veramente un "dolce frutto"!! Bravissimo! Ciao . Gli applausi sono molti di più ma questa mattina sono in lotta con le faccine.... Lucy
bgiordy Inviato 15 Settembre 2011 Autore Inviato 15 Settembre 2011 Se si riesce ad avere una giornata in comune vi accompagno volentieri. Le piantine si trovano facilmente e sono a rischio per la loro posizione. Potrebbero essere coperte dai rami tagliati da chi opera la manutenzione. ciao
Giuliano Gnata Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Se si riesce ad avere una giornata in comune vi accompagno volentieri. Le piantine si trovano facilmente e sono a rischio per la loro posizione. Potrebbero essere coperte dai rami tagliati da chi opera la manutenzione. ciao Ci conto Giordano e...grazie. Giuliano.
Recommended Posts