Monica Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Orchis purpurea Huds. - Muggia (TS), 184 m s.l.m. - 16 aprile 2015 Un'altra primizia!
RockHoward Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 (modificato) Ciao Monica, complimenti per il ritrovamento e per le bellissime foto!!! :) Vedo che diventi sempre più padrona della nuova macchina che consente di fare quei bellissimi sfondi artistici. Io ho avuto modo di incontrarla proprio ieri e, perfezionista come sono, mi son detto che non era il caso di proporre le foto perché tu avresti fatto sicuramente meglio di me. :) Eccone comunque una di un particolare... Un caro saluto!!! :) Nicola Ultima modifica: 16 Aprile 2015, RockHoward
bonni Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Soggetti molto belli ed altrettanto belle le foto gianni
Baffo Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Complimenti all'amica Monica per le stupende foto,veramente molto belle,.e anche all'amico Nicola che non ha proprio nulla da lamentarsi per le sue foto,sempre molto belle,complimenti ad entrambi. Baffo
Recommended Posts