Vai al contenuto

orus68

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

orus68's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  1. orus68

    Dubbi su Land Navigator

    Ciao a tutti,ho acquistato dopo molti consigli e letture un buon Garmin 60csx insieme la Land Navigator in SD e il dvd.Ho installato il tutto,ora vorrei capire se devo importare dal dvd alla micro sd le mappe che piu' mi interessano oppure sono gia' installate nella sd? la Mappa sul computer serve solo per crearmi delle tracce o itirinari per poi trasferirli al Gps?
  2. Ti ringrazio del consiglio,si ho letto molte cose farevoli sul 60CSX,tra cui l'ottima ricezione con i satelliti,l'unico neo se e' cosa veritiera sono le mappe (Land Navigator) a non essere troppo precise!Confermi?Ciao e grazie di nuovo
  3. Ciao a tutti,sono nuovo del Forum,ho letto molte discussioni,ma prima di un acquisto ho bisogno di un vostro parere tecnico!Sono un appassionato di funghi e questo a volte mi spinge ad inoltrarmi per chilometri da dove lascio l'auto.Una di queste volte ricordo (e per sempre)arrivo' la nebbia di colpo e indovinate un po' cosa mi e' successo!!!Panico totale,non sono piu' riuscito a trovare la macchina,mi sono perso e non e' stato divertente.Giro molto in zona Val Gioie sopra un paese di nome Giaveno (To).Ci sono tre prodotti che mi attirano molto,uno e' il Garmin 60csx, l'altro e' il Magellan 500,ed infine il MY NAV 301.Ho visto che TUTTI hanno il sistema Gps avanzato lo Star First 3,ma in fatto di semplicita' mi sorride di piu' il Magellan 500.Il my nav ha le mappe del Piemonte se ho capito bene(Alpi Occidentali).Comunque per ordine di esigenza,la prima e' quella di non perdere mai il segnale,ne sotto alberi folti,ne con cielo nuvoloso,in secondo l'autonomia.Un Grazie a tutti coloro che mi sanno indirizzare sull'acquisto!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza