Alessandro F Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Ophrys holosericea subsp. appennina (Romolini & Soca) Kreutz (2015); Regione Toscana (Mugello; "Macchie di Panna", 600 m s.l.m.); 14 Maggio 2022; Foto di Alessandro Francolini. Mentre camminavo tra prato e boscaglia ho sentito un po' di chiacchiericcio... e guardando bene ho visto queste due che si stanavano scambiando vari pettegolezzi Le prime che vedo quest'anno Le ho disturbate col flash e poi le ho momentaneamente separate per fare qualche scatto Prima di andar via, ho cercato di disporle così come le avevo trovate.. e hanno ripreso a ciaccolare
Alessandro F Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 Grazie ragazzi In certe zone, ora che è il loro periodo, stanno facendo i consueti "raduni annuali"... Ophrys holosericea subsp. appennina (Romolini & Soca) Kreutz (2015); Regione Toscana, Mugello (Marronete coltivate verso la "Panoramica" - Madonna dei 3 Fiumi); 19 Maggio 2022; Foto di Alessandro Francolini.
Alessandro F Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 Ophrys holosericea subsp. appennina (Romolini & Soca) Kreutz (2015); Regione Toscana, Mugello (Marronete coltivate verso la "Panoramica" - Madonna dei 3 Fiumi); 19 Maggio 2022; Foto di Alessandro Francolini. Vista da sotto
bernardoP Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Belle belle anche queste! Andrò a fare una visitina. Bernardo
Recommended Posts