Giuliano Gnata Inviato 15 Maggio 2023 Autore Inviato 15 Maggio 2023 1 ora fa, Alessandro F dice: Senza parole Ale Giuliano.
COVINORUDI Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 ....ho visto testaquadra salire una scarpata infima per recuperare un porcinone e poi scendere quasi rotolando ....ma qui credo ci voglia o un buon psichiatra o una scala portatile da ghiacciaio molto leggera !!!!!
bgiordy Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 Dai, che questa avventura ci ha fatto proprio divertire! Ma come hai fatto a vederle a quella altezza?
Giuliano Gnata Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 21 ore fa, COVINORUDI dice: ....ho visto testaquadra salire una scarpata infima per recuperare un porcinone e poi scendere quasi rotolando ....ma qui credo ci voglia o un buon psichiatra o una scala portatile da ghiacciaio molto leggera !!!!! Rudi, è la vecchiaia. Giuliano.
Giuliano Gnata Inviato 16 Maggio 2023 Autore Inviato 16 Maggio 2023 18 ore fa, bgiordy dice: Dai, che questa avventura ci ha fatto proprio divertire! Ma come hai fatto a vederle a quella altezza? Giordano, è da qualche anno che le fotografiamo, ma prima delle mini frane c'erano a livello strada, ora l'occhio vigile di Luisa le ha viste in alto. Giuliano.
Recommended Posts