bgiordy Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 C'era un freddo e un vento ... Chamorchis alpina (L.) L.C.M. Richard 1817 - Valparola - 2160 m - 14 lug 2023
Giuliano Gnata Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Che belle, mercoledì tempo permettendo provo andare alla ricerca sull'Altopiano di Asiago. Giuliano.
Pietro Curti Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Ti invidio, vorrei tanto stare anche io al freddo e vento, a Fano tutta la notte 32/33°, un sudario. Pietro
bgiordy Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 Grazie a entrambi. @Giuliano Gnata Non sapevo che ci fossero sull'Altopiano. @Pietro Curti Qui invece piove e grandina in abbondanza. Questa mattina la grandine mi ha scrostato i balconi che avevo verniciato da poco. Mi tocca rifare il lavoro
Giuliano Gnata Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 21 minuti fa, bgiordy dice: Grazie a entrambi. @Giuliano Gnata Non sapevo che ci fossero sull'Altopiano. @Pietro Curti Qui invece piove e grandina in abbondanza. Questa mattina la grandine mi ha scrostato i balconi che avevo verniciato da poco. Mi tocca rifare il lavoro Ho sempre pensato che ci dovevano essere, ma ho sempre sbagliato i tempi, vediamo se riusciamo a trovarla. Giuliano.
Recommended Posts