Elenetta Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 (modificato) Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post ma fotografo orchidee spontanee da anni. Penso di essere abbastanza sicura di affermare che quella che ho fotografato (male, poca luce!) in un bosco del Casentino il 19 luglio scorso sia un'Epipactis autumnalis Doro. Me lo potete confermare? Grazie! Ultima modifica: 8 Agosto 2023, Elenetta avevo dimenticato la foto
bgiordy Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Benvenuta nel forum. Purtroppo senza i fiori non ho una sufficiente esperienza per poterlo affermare. Le Epipactis sono sempre difficili comunque. Il vero esperto è ormai latitante da anni. Hai la possibilità di fotografarle fiorite?. Intanto puoi vedere quelle del Veneto che ho fotografato. ciao
Elenetta Inviato 8 Agosto 2023 Autore Inviato 8 Agosto 2023 Grazie dell'accoglienza! Purtroppo non ho la possibilità di tornare a breve sul posto... Ora vado a vedere le tue venete, grazie.
Recommended Posts