Alessandro F Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Serapias neglecta De Not. (1848); Regione Toscana (Mugello); 6 Aprile 2024; Foto di Alessandro Francolini.
Alessandro F Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile Grazie Giordano Forse hanno anticipato la "uscita"; avvistato solo questo gruppetto in zone dove ce ne dovrebbero essere assai di più Ale
Beatrice89 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Buongiorno , ho scoperto che questa orchidea è da considerarsi protetta in quanto rara e in via d'estinzione. Nel giardino di mia mamma Ve ne sono molte ( toscana ,Capannori) Dobbiamo avere qualche accorgimento? Grazie
bgiordy Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 5 ore fa, Beatrice89 dice: Non riesco ad allegare foto mi spiace... Il nome delle foto non deve contenere spazi o caratteri speciali. ciao
Tomaso Lezzi Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Le foto devono pesare meno di 250 kb per poterle allegare Tom
Beatrice89 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 21 ore fa, Beatrice89 dice: Non riesco ad allegare foto mi spiace...
Recommended Posts