Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno avrà visto un mio post "Feci di Istrice...?" nelle discussioni sugli animali...manca la foto.

Ebbene non riesco ad inserire la relativa foto, cosa che ho fatto più volte. Il file ha un peso inferiore al max possibile, ma al momento di caricarlo si vede nel msg, ma al momento dell'invio sparisce....sembra quasi che io abbia superato, in qualche modo, lo spazio che posso occupare.

Se fosse questo qualcuno potrebbe dirmi come eliminare i vecchi allegati (dal 2005)?

In ogni caso chiedo lumi a chi potrà darmi una mano...<_<

Grazie.

Roberto

Inviato

Ciao Roberto, ti ho già risposto nell'altro topic.
Ad ogni modo non esiste un limite massimo per il totale delle foto, ma solo un limite per post: una foto sola, che deve essere entro 250 KB, dimensioni 800x600 px.

Tom :)

Inviato

Ciao Tom anche a me succede e abbastanza spesso nonostante le foto siano 800x600 ed entro i 250 kb, solo andando in modifica riesco ad allegare, quando clikko su inserisci foto carica regolarmente la foto piccola in anteprima quando confermi sparisce e va in galleria:hands40:

Inviato

Probabilmente per qualche motivo avete un file con informazioni corrotte, provate a riaprire il file con il vostro programma di foto ritocco e salvatelo con un nome nuovo in estensione jpg, ciao, Piero

PS
qualche volta è successo anche a me che il programma invision non riconoscesse il file jpg preparato per essere allegato, rinominandolo dopo una nuova apertura trovava l'estensione corretta.