bonni Inviato 1 Giugno 2006 Autore Inviato 1 Giugno 2006 Che splendore!!!!!!La prima foto....sembrava quella che avevamo visto la scorsa sett insieme nell'ultimo posto che avevamo fatto(ce ne erano due chiuse ricordi?)....cmq sia, DAVVERO IMPRESSIONANTE!!!!! OTTIMO COLPO!!!!! <{POST_SNAPBACK}> si daniele..sono loro.. gianni
Boss837 Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 Che splendore!!!!!!La prima foto....sembrava quella che avevamo visto la scorsa sett insieme nell'ultimo posto che avevamo fatto(ce ne erano due chiuse ricordi?)....cmq sia, DAVVERO IMPRESSIONANTE!!!!! OTTIMO COLPO!!!!! <{POST_SNAPBACK}> si daniele..sono loro.. gianni <{POST_SNAPBACK}> Già allora avevano destato qualche emozione pur essendo ancora chiuse!!! allora mi sento un pò partecipe....
Marika Ligure Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 Che meraviglia con un labello tanto lungo da sembrare un nastro...non ho parole.... Marika
testa quadra Inviato 2 Giugno 2006 Inviato 2 Giugno 2006 Che splendore!!!!!!La prima foto....sembrava quella che avevamo visto la scorsa sett insieme nell'ultimo posto che avevamo fatto(ce ne erano due chiuse ricordi?)....cmq sia, DAVVERO IMPRESSIONANTE!!!!! OTTIMO COLPO!!!!! <{POST_SNAPBACK}> si daniele..sono loro.. gianni <{POST_SNAPBACK}> Già allora avevano destato qualche emozione pur essendo ancora chiuse!!! allora mi sento un pò partecipe.... <{POST_SNAPBACK}> E questa da dove sbuca, dove l'avete scovata ? cmq sia un bel colpo............................ complementoni a tuti voi. Roberto
Emilio Pini Inviato 4 Giugno 2006 Inviato 4 Giugno 2006 che belli!!!! ma dove vai a pescarli??!!! foto super come i fiori! emilio
Annamaria Bononcini Inviato 4 Giugno 2006 Inviato 4 Giugno 2006 Stupende!! E le foto sempre più belle. Non è che adesso perdi cuore ai funghi, visto che le orchidee sono soggetti molto più estetici ???!!! Non osare eh!! : A presto: annamaria
bonni Inviato 4 Giugno 2006 Autore Inviato 4 Giugno 2006 Stupende!! E le foto sempre più belle.Non è che adesso perdi cuore ai funghi, visto che le orchidee sono soggetti molto più estetici ???!!! Non osare eh!! : A presto: annamaria [snbastaack]304276[/snbastaack] a fino alla gianni
Felice Di Palma Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 Gianni, che dire .... Poi un giorno mi dovrai spiegare quale danza esegui per ipnotizzare queste orchidee perché ti restino .... immobili. Felix.
Recommended Posts