Boss837 Inviato 1 Marzo 2007 Inviato 1 Marzo 2007 in gruppo.... Oprys sphegodes Miller Foto Daniele Ferrari
bonni Inviato 1 Marzo 2007 Autore Inviato 1 Marzo 2007 bravo daniele..foto bellissime.. pensa fra una settimana quante ce ne saranno, mi sà che dovremo tornarci.. gianni
Boss837 Inviato 1 Marzo 2007 Inviato 1 Marzo 2007 grazie per i complimenti Gianni.... Eh si.....mi sa che dovremo tornarci.....anzi....ci torneremo sicuramente ok?? Dovrà essere uno spettacolo!!!!!
bonni Inviato 8 Marzo 2007 Autore Inviato 8 Marzo 2007 hai ragione daniele ieri sono tornato a bedogno, uno spettacolo ophrys sphegodes a 360° un centinaio di piantine fiorite ed altrettante in apertura, un vero spettacolo della natura. allego alcune immagini che evidenziano la variabilità del labello. i colori non sono stati ritoccati. Ophrys sphegodes Miller Foto Gianni Bonini
bonni Inviato 8 Marzo 2007 Autore Inviato 8 Marzo 2007 Ophrys sphegodes Miller Foto Gianni Bonini gianni
Boss837 Inviato 9 Marzo 2007 Inviato 9 Marzo 2007 CHE SPETTACOLO!!!!! Da giù di testa...non sembrano nenache tutte Sphegodes, davvero BELLISSIME e foto da urlo!!!! Non vedo l'ora di rivederle!!!!
bonni Inviato 9 Marzo 2007 Autore Inviato 9 Marzo 2007 CHE SPETTACOLO!!!!!Da giù di testa...non sembrano nenache tutte Sphegodes, davvero BELLISSIME e foto da urlo!!!! Non vedo l'ora di rivederle!!!! ..non e detto che siano tutte uguali.. su una in particolare ci stò lavorando di brutto.. x loka..solitamente si vede meglio le foto di altri.. ma credimi le tue foto sono molto belle.. gianni
Boss837 Inviato 9 Marzo 2007 Inviato 9 Marzo 2007 ..non e detto che siano tutte uguali.. su una in particolare ci stò lavorando di brutto.. gianni E' su quella dalle colorazioni rosa che ci stai lavorando? Mi sembra un pò la più anomala! Facci sapere.....
Recommended Posts