Ospite Inviato 28 Febbraio 2007 Inviato 28 Febbraio 2007 Sabato scorso su segnalazione di alcuni amici naturalisti della provincia di Parma sono andato in giro sulle prime colline della Val Taro e, dopo anni dedicati a fotografare fiori e orchidee in particolare, ho fatto il mio primo incontro con la mitica Barlia. La sorpresa è stata ancora più grande perchè nella stazione erano presenti circa una trentina di piante, alcune delle quali molto rigogliose. Purtoppo la giornata non era un gran che. La soddisfazione comunque è stata enorme. La natura non cessa mai di stupire!
bonni Inviato 28 Febbraio 2007 Inviato 28 Febbraio 2007 sicuramente un grande ritrovamento.. considerato che in emilia romagna e rarissima. gianni p.s. per la calendula ho già espresso il mio parere in altro post.
testa quadra Inviato 1 Marzo 2007 Inviato 1 Marzo 2007 Sabato scorso su segnalazione di alcuni amici naturalisti della provincia di Parma sono andato in giro sulle prime colline della Val Taro e, dopo anni dedicati a fotografare fiori e orchidee in particolare, ho fatto il mio primo incontro con la mitica Barlia. La sorpresa è stata ancora più grande perchè nella stazione erano presenti circa una trentina di piante, alcune delle quali molto rigogliose. Purtoppo la giornata non era un gran che. La soddisfazione comunque è stata enorme.La natura non cessa mai di stupire! e vero..........non cessa mai di stupire...............complimenti per i tuoi ritrovamenti.......... Roberto
Ospite Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 A distanza di una settimana sono tornato a far visita alle Barlie. Purtroppo la più rigogliosa,c he era anche la più in vista, è stata decapitata. Visto che questa volta c'era il sole ho approfittato per fare qualche altra foto che metto qui di seguito.
Ospite Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 ...e infine l'ambiente. Speriamo che resistano anche se sono così in vista.
Recommended Posts