garibaldi Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 per esempio adesso sto mettendo 2 piante fiorite la prima foto ok seconda ok quando carico la terza ho anmcora la seconda caricatra ma posso metterla perchè son da corca 90 kb l'una , ma adesso non possom andare avanti con le altre foto mi darebbe upload fallito. devo chiudere e aspettare poi quando riapro va bene
Pietro Curti Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 uso internet explorer 7 E allora non so davvero come interpretare il malfunzionamento che indichi, come possa in risposta proporti la foto del primo post e poi successivamente il difetto svanire d'incanto se apri un nuovo post dopo aver fatto passare del tempo, non trova nessuna spiegazione plausibile, boh!!!! Misteri dell'informatica. Piero
garibaldi Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 adesso ho provato a caricare un'altra foto da 95 kb e mi da "" Allegati Gestisci allegati (2) Upload fallito. Il file è più grande dello spazio disponibile "" come che le due foto precedenti fossero ancora caricate nel quarto post pensate che ci sia un comando per risolvere la situazione ??
garibaldi Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 non so ma quando pigio su rispondi e si apre la finestra della risposta se vado a v edere i messaggi ultimi in ordine inverso i miei ultimi due non ci sono, sono come in un limbo perchè se vado in modalità normale ci sono
Marika Ligure Inviato 24 Luglio 2008 Autore Inviato 24 Luglio 2008 non so ma quando pigio su rispondi e si apre la finestra della risposta se vado a v edere i messaggi ultimi in ordine inverso i miei ultimi due non ci sono, sono come in un limbo perchè se vado in modalità normale ci sono Allora, vediamo i passaggi: 1) apri un post e scrivi 2) sfoglia e cerchi la foto che ti serve 3) Upload (dagli il tempo di caricarsi!) 4) aggiungi risposta. 5) Si apre una pagina vuota....a questo punto in gestisci allegati non dovresti avere nulla! Cosa intendi per modalità normale? Marika
garibaldi Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 non so ma quando pigio su rispondi e si apre la finestra della risposta se vado a v edere i messaggi ultimi in ordine inverso i miei ultimi due non ci sono, sono come in un limbo perchè se vado in modalità normale ci sono Allora, vediamo i passaggi: 1) apri un post e scrivi 2) sfoglia e cerchi la foto che ti serve 3) Upload (dagli il tempo di caricarsi!) 4) aggiungi risposta. 5) Si apre una pagina vuota....a questo punto in gestisci allegati non dovresti avere nulla! Cosa intendi per modalità normale? Marika invece al punto 5 qundo apro non c'è nulla ma quando carico l'immagine compaiono le ultime due..... modalità normale : quando apro e leggo i forum .. adesso sono in abruzzo provo a mettere qualcosa poi ti so dire.. ciao nino
Marika Ligure Inviato 25 Luglio 2008 Autore Inviato 25 Luglio 2008 non so ma quando pigio su rispondi e si apre la finestra della risposta se vado a v edere i messaggi ultimi in ordine inverso i miei ultimi due non ci sono, sono come in un limbo perchè se vado in modalità normale ci sono Allora, vediamo i passaggi: 1) apri un post e scrivi 2) sfoglia e cerchi la foto che ti serve 3) Upload (dagli il tempo di caricarsi!) 4) aggiungi risposta. 5) Si apre una pagina vuota....a questo punto in gestisci allegati non dovresti avere nulla! Cosa intendi per modalità normale? Marika invece al punto 5 qundo apro non c'è nulla ma quando carico l'immagine compaiono le ultime due..... modalità normale : quando apro e leggo i forum .. adesso sono in abruzzo provo a mettere qualcosa poi ti so dire.. ciao nino Ma non è che fai anche anteprima messaggio o invii col tasto dalla tastiera? Non so più cosa pensare, e non credo che sia colpa della chiavetta, cosa c'entra...lei fa da linea, per cui lei o cavetto, sono la stessa cosa. Buona permanenza, in quel d'Abruzzo! Marika
garibaldi Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 ormai penso di essere abbastanza esperto da inviare corettamente le immagini come controprova oggi ho mandato un nuovo topic con 8 immagini e si sono caricate benissimo ma sono a Pescara e la chiavetta va in funzione UMTS o a volte in HSDPA . Forse il rpoblema è proprio il funzionamento in GPRS che va troppo piano e il server si stanca ??? ma, misteri dell'informatica.. ciao Nino
Ospite Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 Forse il rpoblema è proprio il funzionamento in GPRS che va troppo piano e il server si stanca ??? ma, misteri dell'informatica.. ciao Nino ...esatto........il gprs a volte è più lento del solito e non permette di inviare o ricevere file di medie dimensioni, quindi incappi in errori di server che ti sgancia... ...
Recommended Posts