Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

per esempio adesso sto mettendo

2 piante fiorite

la prima foto ok

seconda ok

quando carico la terza ho anmcora la seconda caricatra ma posso metterla perchè son da corca 90 kb l'una , ma adesso non possom andare avanti con le altre foto mi darebbe upload fallito. devo chiudere e aspettare

poi quando riapro va bene

Inviato
uso internet explorer 7

E allora non so davvero come interpretare il malfunzionamento che indichi, come possa in risposta proporti la foto del primo post e poi successivamente il difetto svanire d'incanto se apri un nuovo post dopo aver fatto passare del tempo, non trova nessuna spiegazione plausibile, boh!!!! Misteri dell'informatica.

Piero

Inviato

adesso ho provato a caricare un'altra foto da 95 kb e mi da

""

Allegati Gestisci allegati (2)

Upload fallito. Il file è più grande dello spazio disponibile

""

come che le due foto precedenti fossero ancora caricate nel quarto post

pensate che ci sia un comando per risolvere la situazione ??

Inviato

non so ma quando pigio su rispondi e si apre la finestra della risposta se vado a v edere i messaggi ultimi in ordine inverso i miei ultimi due non ci sono, sono come in un limbo perchè se vado in modalità normale ci sono

:out_cold:

Inviato
non so ma quando pigio su rispondi e si apre la finestra della risposta se vado a v edere i messaggi ultimi in ordine inverso i miei ultimi due non ci sono, sono come in un limbo perchè se vado in modalità normale ci sono

Allora, vediamo i passaggi:

1) apri un post e scrivi

2) sfoglia e cerchi la foto che ti serve

3) Upload (dagli il tempo di caricarsi!)

4) aggiungi risposta.

5) Si apre una pagina vuota....a questo punto in gestisci allegati non dovresti avere nulla! :ranting:

Cosa intendi per modalità normale?

:hands49: Marika

Inviato

1) apri un post e scrivi

4) aggiungi risposta.

5) Si apre una pagina vuota....a questo punto in gestisci allegati non dovresti avere nulla! :ranting:

invece al punto 5 qundo apro non c'è nulla ma quando carico l'immagine compaiono le ultime due.....

modalità normale : quando apro e leggo i forum ..

adesso sono in abruzzo provo a mettere qualcosa poi ti so dire..

ciao nino

Inviato

1) apri un post e scrivi

4) aggiungi risposta.

invece al punto 5 qundo apro non c'è nulla ma quando carico l'immagine compaiono le ultime due.....

modalità normale : quando apro e leggo i forum ..

adesso sono in abruzzo provo a mettere qualcosa poi ti so dire..

ciao nino

Ma non è che fai anche anteprima messaggio o invii col tasto dalla tastiera? Non so più cosa pensare, e non credo che sia colpa della chiavetta, cosa c'entra...lei fa da linea, per cui lei o cavetto, sono la stessa cosa.

Buona permanenza, in quel d'Abruzzo!

Inviato

ormai penso di essere abbastanza esperto da inviare corettamente le immagini :whistling:

come controprova oggi ho mandato un nuovo topic con 8 immagini e si sono caricate benissimo ma sono a Pescara e la chiavetta va in funzione UMTS o a volte in HSDPA .

Forse il rpoblema è proprio il funzionamento in GPRS che va troppo piano e il server si stanca ???

ma, misteri dell'informatica..

ciao Nino

Inviato
Forse il rpoblema è proprio il funzionamento in GPRS che va troppo piano e il server si stanca ???

ma, misteri dell'informatica..

ciao Nino

...esatto........il gprs a volte è più lento del solito e non permette di inviare o ricevere file di medie dimensioni, quindi incappi in errori di server che ti sgancia... :bye: ...