Franco Sotgiu Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Inviato 1 Febbraio 2008 Bravo Gio. Praticamente sotto casa vero? Ancora qualche settimana per visitare le pendici meridionali del Gennargentu.
Gian Battista Inviato 1 Febbraio 2008 Inviato 1 Febbraio 2008 Grande Gio'! Immagini stupende! :clapping: Qui dalle mie parti non l'ho mai rinvenuta, il Camarda la dà presente sul Monte Albo: spero, prima o poi, di trovarla almeno lì! GB
titto Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Bella immagini che vanno ad arricchire il contributo del tutor Ciauuuuu, Gianni
Antonio Maugeri Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Santa Sofia (Laconi) - Sarcidano - Sardegna - 20 Marzo 2007 ore 10,45 Salve a tutti Prime foto di orchidee 2008 fine Gennaio Sassari loc. Bancali Scusate l'ignoranza, ma sono endemiche? Perché ho sempre pensato che l'orchidea fosse un fiore tropicale? Crescono anche in Sicilia, sull'Etna?
Marika Ligure Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 No crescono anche in Sicilia fino a 1000m. come anche tante altre tipo le Serapias,le Orchis,le Ophrys etc...pensa che alcune al nord non ci sono come le Ophrys tenthredinifera,oppure O.pallida e O.lunulata che si trovano solo in Sicilia...però non mi chiedere dove xchè non lo so! Marika
Recommended Posts