bonni Inviato 22 Aprile 2007 Share Inviato 22 Aprile 2007 appennino reggiano: località gottano altitudine 700 metri slm, al margine del bosco. Limodorum abortivum (L.) Swartz Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 22 Aprile 2007 Autore Share Inviato 22 Aprile 2007 Limodorum abortivum (L.) Swartz Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 22 Aprile 2007 Autore Share Inviato 22 Aprile 2007 Limodorum abortivum (L.) Swartz Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 22 Aprile 2007 Autore Share Inviato 22 Aprile 2007 Limodorum abortivum (L.) Swartz Foto Gianni Bonini gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tecnozac Inviato 2 Maggio 2007 Share Inviato 2 Maggio 2007 Dici che questa è la stessa ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tecnozac Inviato 2 Maggio 2007 Share Inviato 2 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 2 Maggio 2007 Autore Share Inviato 2 Maggio 2007 si e la stessa.. gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tecnozac Inviato 4 Maggio 2007 Share Inviato 4 Maggio 2007 Grazie per l'informazione. Ma come fai a fare foto con quella profondità di campo e lo sfondo in luce ? Se io chiudo il diaframma a 32 mi viene lo sfondo nero come se fossi in studio, bleahh Quindi a te vanno anche i miei complimenti per le ottime foto Ciao Zac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 30 Maggio 2008 Autore Share Inviato 30 Maggio 2008 appennino reggiano: località gombio altitudine 500 metri slm. al margine del bosco. Limodorum abortivum (L.) Swartz Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts