bonni Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 il mondo delle orchidee non finisce più di stupirmi.. appennino reggiano: località cavazzone altitudine 300 metri slm, bosco misto Orchis purpurea Hudson foto Gianni Bonini
bonni Inviato 4 Maggio 2007 Autore Inviato 4 Maggio 2007 Orchis purpurea Hudson Foto Gianni Bonini gianni
Marika Ligure Inviato 4 Maggio 2007 Inviato 4 Maggio 2007 Di' la verita', che l'hai fatto con Photoshop effetto "acquerello" .... ... Ti ho scoperto, eh? FG Ti sbagli Franco,sono quelle bamboline haitiane fatte di carta crespa che Gianni ha incollato ad un filo d'erba cosa vuoi che faccia un pensionato se non darsi al bricolage? Marika
testa quadra Inviato 5 Maggio 2007 Inviato 5 Maggio 2007 complimenti Gianni che meraviglia...........................evidentemente si possono trovare con fiori diversi. ................ora sono estupefatto..................... Roberto
Emilio Pini Inviato 5 Maggio 2007 Inviato 5 Maggio 2007 ciao Gianni, continua pure a stupirti..... così lo facciamo anche noi... Emilio
Ospite Inviato 6 Maggio 2007 Inviato 6 Maggio 2007 Stagli alla larga, è sicuramente un mutante alieno che usa colori idrosolubili!!! Di variazioni nella purpurea ne ho registrate molte, come forse hai visto nei due collages che ho postato un paio di settimane fa, ma così strana non l'ho mai vista. Sergio
Recommended Posts