bonni Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 grande felix.. soggetti ed immagini splendide.. gianni
Felice Di Palma Inviato 16 Maggio 2007 Autore Inviato 16 Maggio 2007 grande felix.. soggetti ed immagini splendide.. gianni Grazie Gianni, te ne regalo un'altra!!! Felix.
bonni Inviato 16 Maggio 2007 Inviato 16 Maggio 2007 grande felix.. soggetti ed immagini splendide.. gianni Grazie Gianni, te ne regalo un'altra!!! Felix. grazie..e molto gradita.. gianni
bernypisa Inviato 17 Maggio 2007 Inviato 17 Maggio 2007 Bellissssime, però forse mi sbaglio, ma quello di foto 2 e 5 mi sembra tanto S.lingua...
Felice Di Palma Inviato 17 Maggio 2007 Autore Inviato 17 Maggio 2007 Bellissssime, però forse mi sbaglio, ma quello di foto 2 e 5 mi sembra tanto S.lingua... La 2 e la 5 sono due scatti dello stesso esemplare ... effettivamente il labello si presenta "diverso" ... più stretto rispetto alla norma ... adesso non ho a disposizione le foto originali per provare a verificare la presenza del caratteristico callo unico alla base del labello ... stasera a casa controllo .... Ad ogni modi si tratta di un praticello in cui si trovano centinaia di esemplari di S. cordigera ... e sempre e solo lei ... io ora non voglio escludere che ci possa essere scappata (li in mezzo) una S. lingua ed io non abbia prestato la necessaria attenzione ... ma ne dubito ... Felix.
Recommended Posts