Ospite Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 Ciao a tutti. sono da qualche tempo possessore di questo splendido gps portatile: il Garmin Foretrex 201. Ieri volevo misurare la pendenza di un prato su cui vado in mountain bike ed una volta registrato il tutto, ho scaricato i dati su oziexplorer e li mi dice la quota, quindi il dislivello e la distanza. solo che mi è venuto il dubbio: la distanza che mi da è quella orizzontale oppure quella inclinata, cioè la reale fra un punto e l'altro quota compresa? grazie a tutti marco
Ospite Inviato 5 Luglio 2007 Inviato 5 Luglio 2007 Ciao a tutti. sono da qualche tempo possessore di questo splendido gps portatile: il Garmin Foretrex 201. Ieri volevo misurare la pendenza di un prato su cui vado in mountain bike ed una volta registrato il tutto, ho scaricato i dati su oziexplorer e li mi dice la quota, quindi il dislivello e la distanza. solo che mi è venuto il dubbio: la distanza che mi da è quella orizzontale oppure quella inclinata, cioè la reale fra un punto e l'altro quota compresa? grazie a tutti marco nessuno, eh?
Recommended Posts