bonni Inviato 23 Maggio 2007 Share Inviato 23 Maggio 2007 Appennino reggiano: località parco di roncolo altitudine 300 metri slm, boschi misti. Cephalanthra rubra (L.) Rich. Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 23 Maggio 2007 Autore Share Inviato 23 Maggio 2007 Cephalanthera rubra (L.) Rich. Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 23 Maggio 2007 Autore Share Inviato 23 Maggio 2007 Cephalanthera rubra (L.) Rich. Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 23 Maggio 2007 Autore Share Inviato 23 Maggio 2007 Cephalanthera rubra (L.) Rich. Foto Gianni Bonini gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 23 Maggio 2007 Share Inviato 23 Maggio 2007 ottimi scatti!! è un fiore non facile!! Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 24 Maggio 2007 Share Inviato 24 Maggio 2007 Complimento gianni. Io quest'anno non la ho ancora trovata e forse non la troverò più: il posto che conosco è stato riempito da enormi cataste di tronchi e camion e uomini han fatto terra bruciata. Mah! Se penso a come stiamo attenti noi a non rovinare nulla a volte mi sento un po scema. A presto: annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 13 Giugno 2008 Autore Share Inviato 13 Giugno 2008 Appennino reggiano: località parco di roncolo, altitudine 300 metri slm, boschi misti. Cephalanthera rubra (L.) Rich. Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 13 Giugno 2008 Autore Share Inviato 13 Giugno 2008 Cephalanthera rubra (L.) Rich. Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 13 Giugno 2008 Autore Share Inviato 13 Giugno 2008 Cephalanthera rubra (L.) Rich. Foto Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts