Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ieri mi sono comprata la compattina per non usare la reflex,un pò ingombrante,quando vado nei boschi,la ficco in tasca e via....non ha la funzione manuale(un corso al cepu in meno :066: )ma in compenso ha il sistema Vr,lo stabilizzatore di mosso e BSS, il ritratto one-touch,che molte reflex come la mia non hanno,7,1mp.Mi basta solo imparare ad usarla e così mi addestro col Vr in previsione dell'obiettivo per la reflex :194:

:hands49: Marika

Inviato

Pensa un pò se riuscissi a fare foto migliori con la scatolina che con la reflex.... :194: :194: :194:

ciao mari :D

Inviato

ciao marika,

io ho fatto lìinverso prima la compatta e poi la reflex,

ma poi non sai mai cosa portare...

se vai veloce è meglio la compatta ma a volte rimpiangi la reflex

:hands49::hands49: Nino

Inviato
Pensa un pò se riuscissi a fare foto migliori con la scatolina che con la reflex.... :194: :194: :194:

ciao mari :D

Mari il C.inexpectatus lo feci con la ciofechina :194:

ciao marika,

io ho fatto lìinverso prima la compatta e poi la reflex,

ma poi non sai mai cosa portare...

se vai veloce è meglio la compatta ma a volte rimpiangi la reflex

:hands49::hands49: Nino

Ciao Nino io sono partita dal raduno del Trentino con la compatta e la reflex a pellicola....poi solo la compatta...poi la reflex digitale...ed ora la compattina per fare foto mordi e fuggi giusto xchè come dice il Pappy o vai a funghi o fai le foto e secondo dove ti infili la reflex non va bene ma...non la mollo è sempre con me quando esco e poi decido al momento.

:hands49: Marika