Pietro Curti Inviato 5 Agosto 2007 Autore Inviato 5 Agosto 2007 Ciao Piero: sono curioso di vedere la tua nuova compatta. Spero che la porterai in Val di Fiemme. Sono intenzionato a comprarmi una macchina decente (ma non ingombrante) e mi sembra che le tue foto siano una bella garanzia, anche di prezzo, il che non guasta Ciao. Alessandro Certo che la porto con me, solo il mio schizzofrenico devo lasciare a casa con mio figlio, nell'albergo non è il caso, nei boschi affollati del Trentino non se ne parla, Astor lo chiamo spesso schizzo perchè alterna momenti in cui è molto vigile: ad altri in cui è stanco: poi per un non nulla ritorna vigile: e poco dopo molto stanco: Quando assume queste pose sembra proprio un gorillino, quasi umano e quanto russa!!!!!! Troppo forte, però in Trentino non si può. Piero
Alessandro F Inviato 6 Agosto 2007 Inviato 6 Agosto 2007 Che peccato che non porti il "bestione"... Guarda che se porti Astor su a Bellamonte io sarei in grado di rinunciare a qualche giro nel bosco pur di spupazzarmi un Boxer del genere; e per di più tigrato: la mia passione Ciao Alessandro
Gianluigi Boerio Inviato 6 Agosto 2007 Inviato 6 Agosto 2007 Ottimo acquisto! E ottimo inizio a giudicare da quanto qui visto.. Attendiamo soggetti boschivi appena la natura avrà corretto il tiro.. Un saluto. Luigi
Luca Mistè Inviato 6 Agosto 2007 Inviato 6 Agosto 2007 Molto belle: voglio vederla anch'io all'opera dal vivo a Bellamonte Luca
Recommended Posts