Massimo Biraghi Inviato 13 Agosto 2007 Inviato 13 Agosto 2007 Ultimamente le mie foto, non erano più come erano. foto con comando in priorità diaframma f.8 con flasch e a mano libera
Massimo Biraghi Inviato 13 Agosto 2007 Autore Inviato 13 Agosto 2007 senza flasch. come sembrano ? tra poco prova con funghi ciao e grazie
andreap Inviato 13 Agosto 2007 Inviato 13 Agosto 2007 Per le foto non posso darti un parere perche' sono alle prime armi di tutto. In compenso potresti darmelo tu. Cosa vuol dire settaggio? Che si ripristinano i parametri di fabbrica? Grazie e buon ferragosto.
Massimo Biraghi Inviato 13 Agosto 2007 Autore Inviato 13 Agosto 2007 Per le foto non posso darti un parere perche' sono alle prime armi di tutto.In compenso potresti darmelo tu. Cosa vuol dire settaggio? Che si ripristinano i parametri di fabbrica? Grazie e buon ferragosto. proprio così Massimo
Massimo Biraghi Inviato 13 Agosto 2007 Autore Inviato 13 Agosto 2007 Cortinarius subvalidus.............. Massimo
Massimo Biraghi Inviato 13 Agosto 2007 Autore Inviato 13 Agosto 2007 sperem................................. ciao e a presto.......ormai Massimo
Recommended Posts