Ospite Inviato 13 Agosto 2007 Inviato 13 Agosto 2007 sperem.................................ciao e a presto.......ormai Massimo Al limite ti insegno qualcosina io... Una cosa importante però; quando posti le foto in forum riducile tu a 800 pixel di lato maggiore, altrimenti la riduzione del forum fa pena e le foto sembrano peggio ciao ciao
Massimo Biraghi Inviato 13 Agosto 2007 Autore Inviato 13 Agosto 2007 sperem.................................ciao e a presto.......ormai Massimo Al limite ti insegno qualcosina io... Una cosa importante però; quando posti le foto in forum riducile tu a 800 pixel di lato maggiore, altrimenti la riduzione del forum fa pena e le foto sembrano peggio ciao ciao si accettano sempre consigli Massimo
Ospite Inviato 14 Agosto 2007 Inviato 14 Agosto 2007 sperem.................................ciao e a presto.......ormai Massimo Al limite ti insegno qualcosina io... Una cosa importante però; quando posti le foto in forum riducile tu a 800 pixel di lato maggiore, altrimenti la riduzione del forum fa pena e le foto sembrano peggio ciao ciao si accettano sempre consigli Massimo Ho ben poco da insegnare, ma molto da imparare da te e gli altri
Massimo Biraghi Inviato 14 Agosto 2007 Autore Inviato 14 Agosto 2007 sperem.................................ciao e a presto.......ormai Massimo Al limite ti insegno qualcosina io... Una cosa importante però; quando posti le foto in forum riducile tu a 800 pixel di lato maggiore, altrimenti la riduzione del forum fa pena e le foto sembrano peggio ciao ciao si accettano sempre consigli Massimo Ho ben poco da insegnare, ma molto da imparare da te e gli altri Un detto cinese insegna................ tante piccole cose fatte da piccoli uomini ............possono cambiare il volto della storia. probabilmente non è la giusta traduzione.......ma in fondo, chi se ne frega, l'importante è capirsi
Recommended Posts