bizio.samp Inviato 13 Agosto 2007 Inviato 13 Agosto 2007 Vorrei fare questo nuovo acquisto come lo vedete? c'e' qualcuno che lo possiede già? il segnale gps puo' perdersi dentro il bosco? grazie mille a tutti saluti Fabrizio
marco_ Inviato 17 Agosto 2007 Inviato 17 Agosto 2007 ciao a tutti i fungaioli! sono un nuovo iscirtto e appassionato cercatore di funghi...approfitto di questo topic giusto per non aprirne un'altro...anch'io ero interessato la garmin etrex legend o al garmin geko...che ci potete dire? premesso che i cartografici non mi intreressano per il momento e neanche bussole e altimetri (li ho già )...l'unico motivo per cui vorrei comprare un gps è per essere certo di non perdermi e se possibile memorizzare alcuni punti (wayout?) ciao marco
Moc Inviato 18 Agosto 2007 Inviato 18 Agosto 2007 ciao a tutti i fungaioli! sono un nuovo iscirtto e appassionato cercatore di funghi...approfitto di questo topic giusto per non aprirne un'altro...anch'io ero interessato la garmin etrex legend o al garmin geko...che ci potete dire? premesso che i cartografici non mi intreressano per il momento e neanche bussole e altimetri (li ho già )...l'unico motivo per cui vorrei comprare un gps è per essere certo di non perdermi e se possibile memorizzare alcuni punti (wayout?) ciao marco Ciao Marco, io ho preso l'etrex vista color e devo dire che è un ottimo strumento, ha una lunga autonomia (18 ore circa con 2 batterie) cmq se vuoi solo uno strumento per nn perderti puoi prendere anche qualcosa di livello inferiore. con il mio posso oltre che memorizzare 10.000 waypoint salvare diverse rotte e ha la memoria espandibile. Poi so che hanno pubblicato un cd su sentieri montani alpini.... ciao Moc
Recommended Posts