Marika Ligure Inviato 14 Novembre 2007 Inviato 14 Novembre 2007 Sempre molto utili le vostre spiegazioni,ma Nino ha anche chiesto:"cosa serve il limit sull'obbiettivo ??"e questa è una domanda che mi sono fatta anch'io avendo lo stesso obiettivo e non l'ho mai usato in 2 anni,per cui chiedo pure io a cosa serve? Marika
Ospite Inviato 14 Novembre 2007 Inviato 14 Novembre 2007 Se il limitatore di cui parlate è un limitatore di messa a fuoco, allora serve per mettere a fuoco (in autofocus) prima; a seconda della modalità impostata infatti il motore af sposta la messa a fuoco solo in un range limitato (tipo da 9 cm a 30cm, e da 30cm a infinito) e ovviamente ci mette meno tempo. ciao
Marika Ligure Inviato 14 Novembre 2007 Inviato 14 Novembre 2007 Se il limitatore di cui parlate è un limitatore di messa a fuoco, allora serve per mettere a fuoco (in autofocus) prima; a seconda della modalità impostata infatti il motore af sposta la messa a fuoco solo in un range limitato (tipo da 9 cm a 30cm, e da 30cm a infinito) e ovviamente ci mette meno tempo. ciao Grazie Salva,difatti full è da 21,9cm a infinito mentre limit è da21,9 a 27 per cui se non ho capito male sarebbe meglio in manuale tenere il limit?oppure lo si può tenere anche in auto? ciao Marika
garibaldi Inviato 14 Novembre 2007 Autore Inviato 14 Novembre 2007 OK vediamo se ho capito in effetti a seconda di quando lo inserisci va da infinito a 30 cm o da 27 a 22 è intuitivo che a seconda di quello che stai mettendo a fuoco in automatico si seglie il modo.. ediventa più veloce e consuma meno batteria.. in manuale non ha molto senso perchè tanto lo muovi a mano con le mani grazie per la disponibilità Nino
Ospite Inviato 14 Novembre 2007 Inviato 14 Novembre 2007 OK vediamo se ho capito in effetti a seconda di quando lo inserisci va da infinito a 30 cm o da 27 a 22 è intuitivo che a seconda di quello che stai mettendo a fuoco in automatico si seglie il modo.. ediventa più veloce e consuma meno batteria.. in manuale non ha molto senso perchè tanto lo muovi a mano con le mani grazie per la disponibilità Nino
Recommended Posts