esakki Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Ciao Piero, oggi ho scoperto questo post e ne approfitto anch' io per tornare da super a semplice AMINT con numero tessera. Grazie Ultima modifica: 3 Agosto 2016, esakki
Pietro Curti Inviato 3 Agosto 2016 Inviato 3 Agosto 2016 Ciao Piero, oggi ho scoperto questo post e ne approfitto anch' io per tornare da super a semplice AMINT con numero tessera. Grazie Fatto, ciao, Piero
pellegrin Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Trovo che il n° di tessera sia decisamente migliore rispetto alle varie "carature" usualmente usate . A mio modestissimo parere ovviamente. Un saluto a tutti ivo
Pietro Curti Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Trovo che il n° di tessera sia decisamente migliore rispetto alle varie "carature" usualmente usate . A mio modestissimo parere ovviamente. Un saluto a tutti ivo Fatto, ciao, Pietro
pellegrin Inviato 4 Agosto 2016 Inviato 4 Agosto 2016 Trovo che il n° di tessera sia decisamente migliore rispetto alle varie "carature" usualmente usate . A mio modestissimo parere ovviamente. Un saluto a tutti ivo Fatto, ciao, Pietro Grazie Piero ciao ivo
Recommended Posts