pabel Inviato 21 Novembre 2007 Inviato 21 Novembre 2007 Vedo che alcuni soci hanno la dicitura "Tessera A.M.I.N.T. n° ...." sotto il loro avatar... Come fare?
Pietro Curti Inviato 21 Novembre 2007 Inviato 21 Novembre 2007 Vedo che alcuni soci hanno la dicitura "Tessera A.M.I.N.T. n° ...." sotto il loro avatar... Come fare? Paolo devo provvedere io dal pannello admin, considerati in giornata amintato. Piero
pabel Inviato 21 Novembre 2007 Autore Inviato 21 Novembre 2007 Grazie Presidente!!! Erano giorni che provavo... alla fine mi sono deciso a chiedere!!!!
luis63 Inviato 25 Novembre 2007 Inviato 25 Novembre 2007 Vedo che alcuni soci hanno la dicitura "Tessera A.M.I.N.T. n° ...." sotto il loro avatar... Come fare? Paolo devo provvedere io dal pannello admin, considerati in giornata amintato. Piero allora Amintami anche me' ciao Pres.e grazie in anticipo.
mazzi9 Inviato 25 Novembre 2007 Inviato 25 Novembre 2007 Amintati entrambi, ciao, Piero Merci! Massimo
jo Inviato 30 Novembre 2007 Inviato 30 Novembre 2007 Ed Io JO che sono orgoglioso della mia tessera N°2 Pensate che ho la tessera N°2 della A:M:B: di Imperia Ciaoi tutti
Pietro Curti Inviato 30 Novembre 2007 Inviato 30 Novembre 2007 Ed Io JO che sono orgoglioso della mia tessera N°2Pensate che ho la tessera N°2 della A:M:B: di Imperia Ciaoi tutti Sarà un onore imprimere nel tuo profilo il n° 2, tu e un tal Saverio che non c'è più, nel lontanissimo 2002 siete riusciti persino ad anticiparmi nell'iscrizione, chi vi fece la soffiata? Piero P.S. provvedo.
Angelo Maschio Inviato 30 Novembre 2007 Inviato 30 Novembre 2007 Ciao Piero mi metteresti pure a me il numero di tessera nel profilo? ti ringrazio e arrivederci a sabato prossimo da Angelo
Recommended Posts