bonni Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Inviato 22 Gennaio 2008 un ibrido considerato raro, ma più si conosce e più si hanno notizie di ritrovamenti. fa parte di ibridi interspecifici fra O.simia e O.purpurea. orchis x angusticruris foto 1 bonni
FUNGAS Inviato 22 Gennaio 2008 Inviato 22 Gennaio 2008 che meraviglie della natura! Grande Bonni e tutti i fotografi. Giuseppe
bonni Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Inviato 22 Gennaio 2008 altra splendida orchidea con fiori gialli o porpora, ben presente in regione..dactylorhiza sambucina foto 1 emilio
Boss837 Inviato 22 Gennaio 2008 Inviato 22 Gennaio 2008 Speriamo che quest'anno ci regali le fioriture di quello passato...e magari anche qualche sorpresa....non vedo l'ora di iniziare!!!! Bella rassegna Gianni!
Annamaria Bononcini Inviato 22 Gennaio 2008 Inviato 22 Gennaio 2008 Bellissima idea gianni, di fare questa rassegna. Anche io, come boss, non vedo l'ora di ricominciare Mi ricordo che alla fine della stagione passata avevi ventilato l'idea di fare una mappatura delle stazioni nella ( nelle ? ) regione. Mi pareva una possibilità molto interessante. Cosa ne è stato? annamaria
Giuliano Gnata Inviato 22 Gennaio 2008 Inviato 22 Gennaio 2008 Ciao Gianni..incredibile serie di meravigliose foto. Questo inverno ho studiato a fondo tutti i luoghi nei quali potrei trovare la Cypripendium calceolus e nella mia memoria penso di averne individuato uno in particolare. Nella tarda primavera io e Luisa ci metteremo in caccia sull'Altopiano di Asiago,speremo in ben..caso mai ti Ciao Giuliano
bonni Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Inviato 22 Gennaio 2008 Ciao Gianni..incredibile serie di meravigliose foto.Questo inverno ho studiato a fondo tutti i luoghi nei quali potrei trovare la Cypripendium calceolus e nella mia memoria penso di averne individuato uno in particolare. Nella tarda primavera io e Luisa ci metteremo in caccia sull'Altopiano di Asiago,speremo in ben..caso mai ti Ciao Giuliano appena la trovi parto subito.. x-daniele di sicuro qualche sorpresa la troveremo. x-annamaria magari di quel progetto ne parleremo dopo le elezioni del nuovo CD gianni
Recommended Posts