Giovanni Solinas Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 Salve a tutti Ebbene si la Platanthera bifolia (L.) L.C.M. Richard è ufficialmente presente nell’isola, la scoperta è importante, poiché il mondo accademico non aveva sin ora alcun riscontro certo della sua presenza nell’isola (vedrete meglio nell’articolo). Aggiungo qualche altra foto di questo fiore dal bellissimo profumo.
Marika Ligure Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 Complimenti ragazzi,ottima scoperta... vanno così a farsi friggere la varie check e conoscenze che non la davano presente Marika
Mauro Cittadini Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 Ajooo...e non bariamo è...ma quale bifolia io di "folie" ne ho contate tre!!! Ottimo ragazzuoli!!! Sicuramente merita menzione speciale (Ed anche segnalazione a chi di dovere!!!). Ciao Mauro
Gian Battista Inviato 19 Febbraio 2008 Inviato 19 Febbraio 2008 It'est chi narais, o Vrantziscu? "Kie no podet messare ispigat" e tando, "chie potet, messet", e bois azis messatu su ch''it dèkitu! "A bonos printzipios e menzus fines" (comente narat su ditzu)! Per chi non capisse, esprimo i miei complimenti, e che un buon inizio sia gratificato da succesive soddisfazioni, sempre più sensazionali!!!! :clapping: A luego kin salute, GB
Recommended Posts