Pietro Curti Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 COMUNICATO UFFICIALE DELL'ASSOCIAZIONE MICOLOGICA E BOTANICA AMINT Grazie al ritrovamento effettuato da Franco Sotgiu, Consigliere del Direttivo AMINT e Tutor regionale della Sardegna, insieme a Giovanni Solinas, socio AMINT della Sardegna, si è confutata definitivamente la convinzione errata che l'orchidea spontanea Platanthera bifolia (L.) L.C.M. Richard non fosse presente nel territorio della Sardegna. Tale eccezionale ritrovamento è stato pubblicato nella rivista nazionale Caesania, organo ufficiale dell' Associazione Italiana di Orchidologia e di seguito ne proponiamo l'intero contenuto. Ringraziamo Franco e Giovanni per aver contribuito con questo eccezionale ritrovamento a dare un prestigioso risalto alla nostra Associazione, Il Presidente dell'AMINT Pietro Curti
Giovanni Satta Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 ..finalmenteeeee !!!!! Io sapevo..ma da buon sardo..tacevo ..in attesa della pubblicazione Grandissimi ...enorme soddisfazione Gev
Giuliano Gnata Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 Sono felice per VOI e mi congratulo per l'eccezzionale ritrovamento..non posso nemmeno immaginare il Vostro stupore e l'immensa gioia. Bravi ragazzi...evviva la Sardegna Ciao Giuliano
imma Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 Complimenti ragazzi!!!So benissimo quanto lavoro c'è dietro questa pubblicazione.......BRAVI!!!!! Ciao,Imma.
Emilio Pini Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 grandissimi!! Complimenti! Meritatissimi!! Emilio
FUNGAS Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 non vi sono parole adeguate...stupefacente scoperta! bravissimi!
Marika Ligure Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 Congratulazioni a tutto il gruppo!!! Marika
titto Inviato 20 Febbraio 2008 Inviato 20 Febbraio 2008 Siete più unici che rari! Complimenti Franco e Giovanni! Carla e Gianni
Recommended Posts