cantharellus Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Bello il soggetto e bellissime le foto. L'ultima è da NG!. Complimenti Antonio
Giuseppe Vanoli Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 ora dovrò assentarmi qualche giorno,(devo sistemare un ospite indesiderato).. quanto prima aggiungerò altre immagini della crescita della "nostra" barlia robertiana. gianni Belle foto Gianni,sistema una volta per tutte l'ospite e vedrai che la tua Barlia ti aspetta per farsi vedere in tutto il suo splendore,sii sereno e torna subito Marika mi associo annamaria anch'io come sopra .. conto di vederti DA SOLO il 30 Beppe
Fernando Tarquinio Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Gianni foto sempre bellllisssime Tarquinio
titto Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 L'ospite è come il pesce: dopo un po' puzza! FALLO SECCO, GIANNI!!! Carla Gianni
bonni Inviato 13 Marzo 2008 Autore Inviato 13 Marzo 2008 12 marzo..sono tornato a trovare la mia "barlia" ora comincia ad essere una cosa seria e mostra quasi al completo la sua fioritura.
bonni Inviato 13 Marzo 2008 Autore Inviato 13 Marzo 2008 una macro ed un arrivederci fra dieci giorni. gianni
Recommended Posts