shaman Inviato 26 Marzo 2008 Inviato 26 Marzo 2008 Approfittando del ponte di Pasqua ho trascorso qualche giorno in Liguria, a Riva Trigoso, e sono andato a controllare le stazioni che avevo già trovato l'anno scorso a Punta Manara, promontorio tra Riva e Sestri Levante. Erano un po' in ritardo rispetto all'anno scorso, quando a metà marzo era già un'esplosione... comunque ho trovato qualche esemplare fiorito...
Marika Ligure Inviato 26 Marzo 2008 Inviato 26 Marzo 2008 Bravo Simo ,dove le ho trovate io ci sono solo foglie,spero che escano ad aprile. Marika
Giuliano Gnata Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 Bella Simone ma che fai,vai a fregare le orchidee alla Marika??? Ciao Giuliano
Marika Ligure Inviato 27 Marzo 2008 Inviato 27 Marzo 2008 Bella Simone ma che fai,vai a fregare le orchidee alla Marika???Ciao Giuliano Se così fosse gli mozzo la digitale tranquillo Giuliano tra le mie e le sue ci sono 100km,poi le mie sono superimboscate e solo chi sa ci va,però è un peccato xchè fiorite sono una gioia per gli occhi e si ha paura di schiacciarle,ce ne sono circa 4 specie diverse tutte assieme,ma da una parte è meglio se pochi sanno se no fanno la fine delle Barlia,tagliate da quattro stro....zi domenicali Spero di riuscirci ad andare al più presto.Però Simone almeno ne ha messa una ligure se no quest'anno restiamo a secco. Marika
Recommended Posts