Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 metri....... miiiiinchia!!!!! si può dire........ è esclamazione di Giubbbilo!!!!!! he he :D

per il cavalletto dei russi Beppe... è proprio quello che dopo 5 volte mi si ammoscia come una morchella in fase "REM" hahaha :194::rasta4ui:

Grazie...Baci Rudi :flowers:

Rudiiiiiiiii :aufsmaul_2:

i funghi in fase REM sono i marzuoli non le morchelle ... allora vedi che ce l'hai per vizio :aufsmaul_2:

prova allora a chiedere a Porcinik o a Max Biraghi .... :whistling:

Beppe :frantic4yc:

Inviato
Quindi ti ringrazio per i suggerimenti, taglio e incollo la risposta e aspetto che "magari" il nuovo Governo ci dia gli incentivi anche per le macchine Reflex o la rottamazione della vecchia digit (o al limite la rottamazione della moglie se non mi accatta a reflex .... )

messaggio per la moglie di Rudi .... E NON PER RUDI!!!! :aufsmaul_2:

magari però sono previsti anche incentivi per la rottamazione dei mariti negrieri ;):rasta4ui:

Beppe :jester:

Inviato
2 metri....... miiiiinchia!!!!! si può dire........ è esclamazione di Giubbbilo!!!!!! he he :D

per il cavalletto dei russi Beppe... è proprio quello che dopo 5 volte mi si ammoscia come una morchella in fase "REM" hahaha :194::rasta4ui:

Grazie...Baci Rudi :flowers:

Rudiiiiiiiii :aufsmaul_2:

i funghi in fase REM sono i marzuoli non le morchelle ... allora vedi che ce l'hai per vizio :aufsmaul_2:

prova allora a chiedere a Porcinik o a Max Biraghi .... :whistling:

Beppe :frantic4yc:

e qui...come disse a chill' ....casca l'asino!!!!.... caro il mi Beppe...c'è l'anaconda....la rana...la scimmia e ci sta pure....... il maschio della...morchella :rasta4ui::D

Rudi :cheers:

Inviato
Quindi ti ringrazio per i suggerimenti, taglio e incollo la risposta e aspetto che "magari" il nuovo Governo ci dia gli incentivi anche per le macchine Reflex o la rottamazione della vecchia digit (o al limite la rottamazione della moglie se non mi accatta a reflex .... )

messaggio per la moglie di Rudi .... E NON PER RUDI!!!! :aufsmaul_2:

magari però sono previsti anche incentivi per la rottamazione dei mariti negrieri ;):rasta4ui:

Beppe :jester:

Negriero no dai Beppe.....magari per altri motivi....ultimamente (e prendo spunto dal capo della F.I.A..grande pezzo di cretino!!!) hem hem volevo che... si vestisse da amanita muscaria!!!!!!!!!! :194::194:

Rudi :cheers:

Inviato

:thumbup::natale02::angel15: :angel15: :0007029: :0007029:

acquisita Nikon D80, momentaneamente col solo zoom 18/70 in attesa di riuscire a procurarmi, usato e al più presto, il 60mm AF-D, che alla fine ho scelto per le foto che più ci interessano. Per il flash aspetteremo di aver un po'domato questa roba qui e che il sangue abbia smesso di scorrere dal portafoglio.

Rodolfo si è commosso :art00013: e spero che prima o poi si decida a togliere dall'imballaggio i miei doni. Tanto questo fine settimana lavoriamo :martello2:

quasi tutto il tempo e al massimo faremo un giretto domenica con la compattina.

grazie a tutti e :4kv8te3uv: annamaria

P.S

il cavalletto mi fa paura e non ho osato sceglierne uno, malgrado le indicazioni più che precise di luigi. Se lo sceglierà il "carabinere che sa leggere" così che quando, nel bosco, lancerà invettive sul peso e l'ngombro io andrò a cercare funghi un po' più in là.

Inviato

Non ce lo vedo Rodolfo a lanciare invettive....lui così calmino!Mi sa che sarai tu ad inveire quando non arriverà velocemente xchè oberato dal peso del tuo armamento :708: E adesso leggi le istruzioni così poi....non ci capirai un tubo :194:

:hands49: Marika