Boss837 Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Ho comprato la nuova digitale (che come vedrete ancora non è doma ma scattando si impara) e in mente da qualche giorno pensavo dentro di me..."chissa come starà la mia collina delle orchidee" così decido di partire, sia per fare i primi scatti con la mia nuova compatta CANON IXUS 75 sia per vedere le crescite! Tantissime Orchis Purpurea in apertura e davvero migliaia Orchis Morio già fiorite (vedrete altro post) e altrettante cipolline con infiorescenze ancor immature, davvero bisogna stare attenti a non calpestarle! Cmq... Orchis Purpurea H. foto Daniele Ferrari
Boss837 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Inviato 11 Aprile 2008 P.S. aggiungerò altre foto nelle prossime escursioni a fioritura più completa! Orchis Purpurea H. foto Daniele Ferrari
Pietro Curti Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Come prime prove nei tuoi panni sarei più che soddisfatto. Piero
bonni Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 bravo daniele, hai preso una buona digit, avrai sicuramente delle grosse soddisfazioni, l'inizio e già moooolto promettente.. gianni
Boss837 Inviato 20 Aprile 2008 Autore Inviato 20 Aprile 2008 Ed ecco che in un sabato pomeriggio libero decido di metterci anche 1h per fiore ma voglio riuscire a fare delle foto decenti alle orchidee con la reflex...ed ecco i risultati.... Orchis Purpurea H. foto Daniele Ferrari
Recommended Posts