Marika Ligure Inviato 1 Maggio 2008 Inviato 1 Maggio 2008 Oggi mi sono caricata papà e l'ho portato a fare lo sherpa virtuale,visto che ha le stampelle ha fatto solo il virtuale,salendo verso San Bartolomeo ho dato una controllata al pratone delle Cephalantera longifolia,sono ancora semichiuse
Marika Ligure Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 fotografando anche altre cose,siamo arrivati a Mioglia,patria delle orchidee,sono da tutte le parti fra cigli stradali,prati e scarpate sul ciglio Orchis purpurea Hudson
Marika Ligure Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 scendendo in un pratone si resta a bocca aperta da quante ce ne sono Orchis purpurea fra Orchis morio e Orchis anthropophora
Marika Ligure Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 Fra biancospino e prugnoli Orchis anthropophora verde,difficilissima da fotografare,tanto che è chiara,ma ci torno in settimana col vero sherpa
Marika Ligure Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 Ma c'è anche la classica Orchis anthropophora
Marika Ligure Inviato 1 Maggio 2008 Autore Inviato 1 Maggio 2008 e poi la sorpresa che mi ha messo un dubbio bestiale:Orchis patens si o no?Cmq l'ho messa a determinare
Recommended Posts