Vai al contenuto

aiuto su gps


asso

Recommended Posts

salve a tutti gli esperti del settore gps, avrei bisogno di un chiarimento: ho la possibilità di acquistare Garmin - eTrex Venture HC Portable GPS Receiver with 2.2" Color Display - (giallo) direttamente in America tramite un conoscente, però leggendo le caratteristiche vedo che ha precaricate le mappe base di U.S., Canada, Mexico, Latin America and South America..ha una memoria da 24mb e non è espandibile.

La mia domanda è: posso caricarci le mappe come TreKMap con cartografia topografica Toscana o altre dell'italia?

posso aggiornare dal sito della garmin e avere anche la lingua italiana ?

C'è qualcuno che ha un modello come il mio ed esiste una cartografia italiana da istallare????? :lighten0im:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ... benvenuto in forum :good:

 

facendo una semplicissima ricerca con Google eccoti le risposte:

 

La mia domanda è: posso caricarci le mappe come TreKMap con cartografia topografica Toscana o altre dell'italia?

 

SI il modello è compatibile con TRACKMAP

 

posso aggiornare dal sito della garmin e avere anche la lingua italiana ?

 

:think: questo è già più difficile ma probabile, normalmente la lingua è impostabile, diverso invece è avere il manuale in Italiano

 

C'è qualcuno che ha un modello come il mio ed esiste una cartografia italiana da istallare?????

 

ti sto mandando via MP un link, la cartografica della Toscana costa 75 euro, almeno quella che ho trovato io

 

 

Ciao

Beppe :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Asso Benvenuto,

 

Sono un possessore di entrambi gli EtreX Venture (il vecchio ed il nuovo HC).

 

Posso dirti che per un'applicazione escursionistica il nuovo va benissimo, è preciso e riesce a tenere il segnale anche nelle condizioni più difficili diversamente dal vecchio che era un pò "sordo". L'introduzione del colore è stata cosa gradita anche se occorre mantenere la retroilluminazione praticamente sempre attiva. Il consumo delle batterie non sembra però risentirne troppo.

Viene fornito, contrarialmente al vecchio, di software ed è in grado (io l'ho fatto) di caricare le mappe stradali complete prodotte dalla "Garmin".

 

Quelle topografiche, per quel che ne so, sono disponibili solo per il lago di Garda e le Dolomiti, il resto dell'Italia è in lavorazione.

 

A questo proposito, Beppe potresti spedire anche a me il link con le informazioni della Topografia del resto dell'Italia?

Ciao

 

Stefano

:bye:

 

P.S. suil mio sito Personale puoi trovare il confronta fra una traccia del vecchio Venture

http://www.pomacantus.com/GPS/gps.php?trac..._23sett2007.txt

 

ed il nuovo venture HC

 

http://www.pomacantus.com/GPS/gps.php?trac...o2008_05_10.txt

 

Il salto in vetta è stato dovuto ad uno spegnimento accidentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hands49: Asso e Beppe

 

x, Beppe potresti spedire anche a me il link con le informazioni della Topografia del resto dell'Italia?

 

( forse ti riferivi ai TrekMap Regionali--Lombardia,Emilia Romagna,Toscana ), per caso sono stati

 

provati da qualche Ns. socio? Come sono?

 

da : uno dei du^ da Magenta.

 

Giancarlo :italy29dr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza