FUNGAS Inviato 30 Maggio 2008 Autore Inviato 30 Maggio 2008 alla faccia della compatta... Gev In effetti il con il tele fuori tutto fa impressione! Giuseppe
mauro50 Inviato 3 Giugno 2008 Inviato 3 Giugno 2008 Ciumbia! E come mi devo sentire io che ho fatto le foto col cellulare??? hahahahahaha Gran bella macchina davvero, aspetto di vedere i risultati! Buon raccolto! Mauro
Enzo Orgera Inviato 4 Giugno 2008 Inviato 4 Giugno 2008 Bella Giuseppe!! devo cambiare la mia vecchia coolpix 5000 che ha entrambe le batteria alla frutta e pure il caricabatterie, quindi in questi giorni sto scanagliando tutta la rete in cerca di una bella compattina con impostazioni manuali e tra i 10 modelli migliori, assegnando un voto da 1 a 9 ad ogni caratteristica comune e facendo la media, mi è venuto fuori che la Nikon P80 è la migliore ......sulla carta. Dalla tua se pur breve esperienza com'è???? Hai fatto qualche scatto?? In particolare: 1. Lo stabilizzatore e efficiente a 18x? 2. Per display grandangolo cosa intendono? riesci a fare foto alzando il braccio in alto e vedere nel display?? 3. Se non sono indiscreto a quanto l'hai trovata e dove? (io faccio acquisti di hi-teck esclusivamente in rete e conosco le fonti di maggior risparmio ma non si sa mai mi fosse sfuggito qualche sitariello) Scusa l'assillo delle domande ma sono moooolto interessato, soprattutto in previsione della Val di Fiemme!!! Grazie Enzo
FUNGAS Inviato 6 Giugno 2008 Autore Inviato 6 Giugno 2008 Bella Giuseppe!! devo cambiare la mia vecchia coolpix 5000 che ha entrambe le batteria alla frutta e pure il caricabatterie, quindi in questi giorni sto scanagliando tutta la rete in cerca di una bella compattina con impostazioni manuali e tra i 10 modelli migliori, assegnando un voto da 1 a 9 ad ogni caratteristica comune e facendo la media, mi è venuto fuori che la Nikon P80 è la migliore ......sulla carta. Dalla tua se pur breve esperienza com'è???? Hai fatto qualche scatto?? In particolare: 1. Lo stabilizzatore e efficiente a 18x? 2. Per display grandangolo cosa intendono? riesci a fare foto alzando il braccio in alto e vedere nel display?? 3. Se non sono indiscreto a quanto l'hai trovata e dove? (io faccio acquisti di hi-teck esclusivamente in rete e conosco le fonti di maggior risparmio ma non si sa mai mi fosse sfuggito qualche sitariello) Scusa l'assillo delle domande ma sono moooolto interessato, soprattutto in previsione della Val di Fiemme!!! Grazie Enzo Ciao Lucky, per il momento ho imparato il manuale della digit comunque il vr(stabilizzatore) funziona egregiamente a 18X , è infatti possibile fare scatti nitidi anche a mano libera, il dispaly è visibile (tipo matrice attiva) da tutte le angolazioni, le macro vengono anche a distanza inferiore ad 1cm! l'ho pagata meno del listino Nikon, ti mando un mp con il nome del sito. Ho anche acquistato un cavalletto sui 32 euro della Konus che è regolabile fino ad 1m. ed è leggero, ora non mi resta che trovare dei bei soggetti Ciao Giuseppe
Recommended Posts