Annamaria Bononcini Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Incredibilmente oggi abbiamo trovato ben 3 stazioni di questa magnifica e rara orchidea, a distanza di qualche km. l'una dall'altra, nel territorio fra Grizzana Morandi e Vergato. Due stazioni sono in radure nel bosco, la terza in un prato incolto. Posto la pianta più avanti con la fioritura. Himantoglossum adriaticum
luis63 Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 Splendida e particolare non l'ho mai vista . Luis
garibaldi Inviato 24 Maggio 2008 Inviato 24 Maggio 2008 brava Annamaria è bellissima non l'ho mai vista.. ciao nino
testa quadra Inviato 25 Maggio 2008 Inviato 25 Maggio 2008 complimenti ...............meravigliosa , ottima foto spero al piu' presto di riuscirla a fotografarla anch'io............. ..................Roberto
Annamaria Bononcini Inviato 25 Maggio 2008 Autore Inviato 25 Maggio 2008 brava Annamaria è bellissima non l'ho mai vista.. ciao nino è vicino a casa tua. Ti ricordi il prato sotto il cimiterino dove abbiamo pranzato il I° maggio? Quello dove ha cominciato a piovere e rodolfo a sacramentare? Be', lì ce ne sono due esemplari, uno gigante che, se guardi verso destra ( entrando, ossia verso la salita ) e fai 20mt. è impossibile non vedere. Se non falciano lo trovi di sicuro. ciao: annamaria
Recommended Posts