Vai al contenuto

Garmin Etrex Vista Color


Moc

Recommended Posts

salve....ho acquistato un gps etrex vista color della garmin lo scorso anno.

mi dicono le istruzioni che è possibilie memorizzare fino a 10.000 waypoint e che è possibile utilizzare micro schede sd espandibili per la memoria.

Questo mi ha convinto a suo tempo a optare per questo gps.....adesso sono arrivato a 500 waypoint e mi dice che la memoria è piena...

bene...vado ad acquistare una nuova micro schedina sd da un Gb pensando che quella in dotazione fosse piena di dati....e invece la scheda sd era vuota.

la cosa peggiore è che nelle istruzione non spiegano come inserire i dati nella scheda sd.

probabilmente ha resgitrato i dati nel microcip che adesso purtroppo è pieno e io pur avendo moltissima memoria disponibile nella sheda non riesco a poterci scaricare nulla!

c'è qualche anima buona e comprensiva che mi da qualche dritta?

un ringraziamento anticipato da Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio..un consiglio a gratis te lo posso dare io:

Lascia a casa il gps,se la giornata è bella regolati con il sole,

se è di notte orientati con le stelle,

se piove,grandina e tira vento..sei sfigato :194:

Un caro saluto..Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio!

non conosco quel GPS ma penso proprio che, manuale a parte, nel menù impostazioni c'è da qualche parte un parametro da settare che gli dica di salvare i dati sulla SD.

 

500 way point :eek: 'o che ci fai con 500 way point? ;) io in due anni sul mio GPS a dir tanto ne ho 10 :194:

 

Beppe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio!

non conosco quel GPS ma penso proprio che, manuale a parte, nel menù impostazioni c'è da qualche parte un parametro da settare che gli dica di salvare i dati sulla SD.

 

500 way point :eek: 'o che ci fai con 500 way point? ;) io in due anni sul mio GPS a dir tanto ne ho 10 :194:

 

Beppe :D

Se invece quel parametro non c'è, ti tocca tornare alle impostazioni iniziali, resettare e cancellare tutti i boschi con le piante che ti sei marcato, per fregare i funghi agli amici, il giorno prima che ci vanno loro :194:

 

Marika :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza