Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve....ho acquistato un gps etrex vista color della garmin lo scorso anno.

mi dicono le istruzioni che è possibilie memorizzare fino a 10.000 waypoint e che è possibile utilizzare micro schede sd espandibili per la memoria.

Questo mi ha convinto a suo tempo a optare per questo gps.....adesso sono arrivato a 500 waypoint e mi dice che la memoria è piena...

bene...vado ad acquistare una nuova micro schedina sd da un Gb pensando che quella in dotazione fosse piena di dati....e invece la scheda sd era vuota.

la cosa peggiore è che nelle istruzione non spiegano come inserire i dati nella scheda sd.

probabilmente ha resgitrato i dati nel microcip che adesso purtroppo è pieno e io pur avendo moltissima memoria disponibile nella sheda non riesco a poterci scaricare nulla!

c'è qualche anima buona e comprensiva che mi da qualche dritta?

un ringraziamento anticipato da Moc

Inviato

Ciao Maurizio..un consiglio a gratis te lo posso dare io:

Lascia a casa il gps,se la giornata è bella regolati con il sole,

se è di notte orientati con le stelle,

se piove,grandina e tira vento..sei sfigato :194:

Un caro saluto..Giuliano

Inviato

Ciao Maurizio!

non conosco quel GPS ma penso proprio che, manuale a parte, nel menù impostazioni c'è da qualche parte un parametro da settare che gli dica di salvare i dati sulla SD.

500 way point :eek: 'o che ci fai con 500 way point? ;) io in due anni sul mio GPS a dir tanto ne ho 10 :194:

Beppe :D

Inviato
Ciao Maurizio!

non conosco quel GPS ma penso proprio che, manuale a parte, nel menù impostazioni c'è da qualche parte un parametro da settare che gli dica di salvare i dati sulla SD.

500 way point :eek: 'o che ci fai con 500 way point? ;) io in due anni sul mio GPS a dir tanto ne ho 10 :194:

Beppe :D

Se invece quel parametro non c'è, ti tocca tornare alle impostazioni iniziali, resettare e cancellare tutti i boschi con le piante che ti sei marcato, per fregare i funghi agli amici, il giorno prima che ci vanno loro :194:

Marika :hi: