Guest gualminigianni Inviato 12 Giugno 2008 Inviato 12 Giugno 2008 Mi si confondono sempre di più le poche idee che ho in testa. Ieri ho troavo questa che per me è una anacamptis pyramidalis, mi date conferma?. P.S. per Bonni ho capito a cosa serve l'ombrello su quel falso piano c'è sempre vento. Ciao e grazie a tutti Gianni
bonni Inviato 12 Giugno 2008 Inviato 12 Giugno 2008 non credo sia un a.pyramidalis.. se ti è possibile una foto più ravvicinata potrebbe trattarsi di un interessante ritrovamento se così fosse mi precipito a fotografarla. gianni
Boss837 Inviato 12 Giugno 2008 Inviato 12 Giugno 2008 Secondo me non è Pyramiladis.....bensì più vicina a Traunsteinera Globosa e se così fosse.....corriamo tutti armati di macchina fotografica!!!!!
Guest gualminigianni Inviato 12 Giugno 2008 Inviato 12 Giugno 2008 Su suggerimento di Gianni (Bonni) sono tornato a fotografarla vi accoglierei volentieri nella mia zona. Mentre cercavo di fare una foto migliore malgrado la mia poca esperienza mi ha colto un gran temporale. Chiisa che Orchidea Bagnata non sia Orchidea Fortunata. Ciao e Grazie a tutti Gianni.
bonni Inviato 12 Giugno 2008 Inviato 12 Giugno 2008 penso proprio che ci siamo molto vicino.. ti ho scritto in privato, quando sei pronto arrivo.. gianni
Recommended Posts