UlFungiatt Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 Buon giorno a tutti voi esperti di foto volevo chiedervi un parere sulla suddetta macchina fotografica ...sto cercando un modello che mi permetta di scattare macro e foto normali affidandomi su un buono zoom ottico senza pero' dover acquistare una reflex Questa mi sembra un buon compromesso qualita' prezzo qualcuno ha qualche altra bridge da consigliarmi o mi saprebbe dare un parere ...
Giuseppe Vanoli Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 Ciao!!!! io personalmente non conosco la digitale di cui parli ma ho una compatta Canon A620 e mi ci trovo iper bene, ho visto la nuova Canon A650 e dalle caratteristiche che ho potuto leggere sul sito della casa produttrice devo dire che quasi quasi un pensiarino ce lo faccio, costo approssimativo per acquisti on-line da minimo 240 a max 300 euro Beppe
COVINORUDI Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 Ciao!!!! io personalmente non conosco la digitale di cui parli ma ho una compatta Canon A620 e mi ci trovo iper bene, ho visto la nuova Canon A650 e dalle caratteristiche che ho potuto leggere sul sito della casa produttrice devo dire che quasi quasi un pensiarino ce lo faccio, costo approssimativo per acquisti on-line da minimo 240 a max 300 euro Beppe Olià Beppe anche io sto guardando in giro per vedere prima o poi di rinnovare la mia 710 IS sempre canon, sono indeciso tra la S5 IS quella che usa Massimo Porcinik (ottima!) sui 350,00 euri minimo e la A 650 IS che dici tu, tutte e due con schermo orientabile!! Mi sembra che 240,00 euri per la 650 sia un ottimo prezzo dimmi mo' dove l'hai vista a quel prezzo.....nello shop di amint!!!??? Mi facci sapere grazie!!! Rudi
Giuseppe Vanoli Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 ehhhhhhh seeeeee ciaooooooooooo vista proprio ieri su e-bay Beppe
COVINORUDI Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 ehhhhhhh seeeeee ciaooooooooooovista proprio ieri su e-bay Beppe ....hei però Beppe non sarebbe mica una brutta idea.... acquistate gente!!!! le migliori digitali su SHOP AMINT a prezzi stracciati e i vostri funghi "diventeranno belli" come quelli di..... ERGASSIAAAAAA!!!! ...ciao Grazie
UlFungiatt Inviato 3 Settembre 2008 Autore Inviato 3 Settembre 2008 grazie mille a tutti per le risposte continuero' a cercare una bridge e poi vi diro' cos'avro' comprato ciao ciao
FUNGAS Inviato 3 Settembre 2008 Inviato 3 Settembre 2008 Ciao io ho una Nikon P80 e mi ci trovo bene, gurda le caratteristiche in rete e pensaci. Giuseppe
Ospite Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 a poco più di 200 euro (io l'ho pagata 220) trovi la fz8 che, per un utilizzo mediamente avanzato e "sul campo", si equivale alla fz18. la fz18 ha un migliore grandangolo (28? contro il 35 della fz8) ed un maggiore zoom (18x contro il 12x), mentre il sensore è 10 Mp contro i 7Mp della fz8. tralasciando le considerazioni sul sensore, direi che la differenza tecnica non ripaga della differenza di costo. dimenticavo! Per le macro, c'è un'ottica raynox che non costa molto e sembra soddisfare chi la usa. Si tratta di spendere quei 50-60 euro in più. su ebay ho trovato anche questo negozio che vende una aggiunta macro, http://stores.ebay.it/COMA-Costruzioni-Ottiche-Meccaniche , ed un mio collega la usa normalmente con risultati a mio avviso buoni, però non so se va bene sulla filettatura della fz8/18 -che dovrebbe essere una 52-
Recommended Posts