clkurtz Inviato 2 Settembre 2008 Inviato 2 Settembre 2008 Su "Opzioni profilo" alcune funzioni sono bloccate.... Selezionando per esempio "Modifica Profilo", "Modifica Avatar" o "Modifica firma", mi appare una finestra con questo messaggio: È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto. L'errore riscontrato è: Non sei autorizzato ad utilizzare questa parte del forum Ho provato a cercare informazioni in proposito ma non ho trovato nulla. Inizialmente ho pensato che l'abilitazione potesse essere ritardata rispetto alla registrazione per evitare spam e roba simili, ma ora mi rendo conto di poter postare messaggi, allegati e tutto quanto, quindi non riesco proprio a capire. Qualcuno mi può dire se è tutto normale o se c'è qualcosa che non va? Grazie in anticipo
Giuseppe Vanoli Inviato 3 Settembre 2008 Inviato 3 Settembre 2008 Ciao i parametri di personalizzazione del profilo che hai citato sono modificabili e personalizzabili solo per i Soci AMINT, gli iscritti, come nel tuo caso non possono accedervi ma hanno la possibilità di inserire i messaggi, usare il comunicatore interno, il motore di ricerca e consultare la lista degli utenti. Ciao Beppe
clkurtz Inviato 3 Settembre 2008 Autore Inviato 3 Settembre 2008 Ah! Ecco spiegato tutto! Accidenti, devo essere completamente rimbambito, ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla in proposito nella documentazione... Grazie mille per la risposta e per la pazienza.
Davide70 Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 Ops... non mi ero accorto che password e email si possono modificare più sotto chiedo scusa.
Giuseppe Vanoli Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 Ciao Davide benvenuto in forum!! si certo password ed indirizzo mail sono dati personali e modificabili in qualsiasi momento Buona Navigazione! Beppe
Recommended Posts