donlui Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 Ciao a tutti é da poco che entro nel bosco con la digitale con risultati molto scarsi chiedo per favore se qualcuno mi può dare delle dritte su questo argomento. Il bosco che frequento è molto buio x la fitta vegetazione, il sole arriva verso le 11 ( in questo periodo ) è indispensabile l'uso del cavaletto? Che programma si deve usare ? Grazie
Marika Ligure Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare Marika
garibaldi Inviato 7 Settembre 2008 Inviato 7 Settembre 2008 Ciao a tutti é da poco che entro nel bosco con la digitale con risultati molto scarsi chiedo per favore se qualcuno mi può dare delle dritte su questo argomento. Il bosco che frequento è molto buio x la fitta vegetazione, il sole arriva verso le 11 ( in questo periodo ) è indispensabile l'uso del cavaletto? Che programma si deve usare ? Grazie ciao, dipende molto dalla macchina che usi, comunque un metodo è mettere la macchina su un cavaletto mettere la macchina in macro e se si può metterla priotità di diaframma e posizionarlo tutto chiuso (il numero più alto) (il tempo con poca luce può essere anche vicino al secondo) impostare l'autoscatto premere il pulsante e aspettare che scatti... per vedere se è venuta bene riguardae la foto e azionare lo zoom al massimo se si vedono bene i particolari piccoli è corretta se no puoi rifarla magari cambiando posizione.. sappimi dire auguri ciao Nino
donlui Inviato 8 Settembre 2008 Autore Inviato 8 Settembre 2008 Ciao a tutti é da poco che entro nel bosco con la digitale con risultati molto scarsi chiedo per favore se qualcuno mi può dare delle dritte su questo argomento. Il bosco che frequento è molto buio x la fitta vegetazione, il sole arriva verso le 11 ( in questo periodo ) è indispensabile l'uso del cavaletto? Che programma si deve usare ? Grazie ciao, dipende molto dalla macchina che usi, comunque un metodo è mettere la macchina su un cavaletto mettere la macchina in macro e se si può metterla priotità di diaframma e posizionarlo tutto chiuso (il numero più alto) (il tempo con poca luce può essere anche vicino al secondo) impostare l'autoscatto premere il pulsante e aspettare che scatti... per vedere se è venuta bene riguardae la foto e azionare lo zoom al massimo se si vedono bene i particolari piccoli è corretta se no puoi rifarla magari cambiando posizione.. sappimi dire auguri ciao Nino Grazie Nino x i consigli ne terrò presente ciao
donlui Inviato 8 Settembre 2008 Autore Inviato 8 Settembre 2008 Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare Marika Ciao Marika forse sono io che sono imbranato ma non riesco a trovare dove hai spostato il mio messaggio di aiuto ciao
garibaldi Inviato 9 Settembre 2008 Inviato 9 Settembre 2008 Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare Marika Ciao Marika forse sono io che sono imbranato ma non riesco a trovare dove hai spostato il mio messaggio di aiuto ciao ma stai leggendo e scrivendo sul tuo topic spostato nino
donlui Inviato 9 Settembre 2008 Autore Inviato 9 Settembre 2008 Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare Marika Ciao Marika forse sono io che sono imbranato ma non riesco a trovare dove hai spostato il mio messaggio di aiuto ciao ma stai leggendo e scrivendo sul tuo topic spostato nino Ari grazie Nino l'ho detto che sono imbranato però allora vada per il cavalletto e per la macro grazie per la collaborazione siete tutti forti come dice il celenta ciao
Recommended Posts