Franco Sotgiu Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Mercoledì 1 Ottobre - Sarcidano ecco le Spiranthes spiralis (Linnaeus) Chevallier Foto di Franco Sotgiu
Franco Sotgiu Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Spiranthes spiralis (Linnaeus) Chevallier Foto di Franco Sotgiu
Franco Sotgiu Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 Spiranthes spiralis (Linnaeus) Chevallier Foto di Franco Sotgiu
Annamaria Bononcini Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 bellissime sia loro che le foto Io le cerco da due anni ma ciao: annamaria
Franco Sotgiu Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Inviato 2 Ottobre 2008 grande franco..sono bellissime.. gianni bellissime sia loro che le foto Io le cerco da due anni ma ciao: annamaria Con Gianni ho avuto modo diverse volte di parlare del triangolo magico Meana Sardo-Laconi-Nurallao. In quei siti, se cerchi una delle orchidee presenti in Sardegna, è quasi sicuro che la trovi. Gianni ha già promesso che è nel suo calendario una visita. Annamaria potrebbe decidere di fare altrettanto e tutto il gruppo degli isolani sarebbe ben felice di fargli visitare quei posti. In attesa che le ci portino anche qualche specie fungina, un caro saluto. Franco
Recommended Posts