giacomo_ Inviato 26 Ottobre 2008 Inviato 26 Ottobre 2008 ciao ragazzi volevo chiedervi, il garmin etrex h quello con le funzioni di base (il piu semplice per capirci) è adatto per andare a funghi e ritrovare l auto?? o serve qualcosa di meglio tipo i modelli piu costosi???
paolo75old Inviato 27 Ottobre 2008 Inviato 27 Ottobre 2008 ciao! Io ce l'ho da quest'anno e devo dire che anch'io avevo io tuoi stessi dubbi...ma poi mi sono ricreduto! È eccezionale, non ti perdi più. Ti devi solo ricordare di segnare i waypoint di frequente perchè più sono vicini più è preciso e di accenderlo dieci minuti prima del tuo arrivo sul posto. Vai tranquillo, io entravo senza paura i boschi fino ad oggi sconosciuti per me, e tornavo sempre indietro! Un'ultima cosa, ricordati sempre le batterie di scorta! Ciao Paolo
giacomo_ Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Inviato 27 Ottobre 2008 grazie paolo...ero incerto perche il modello base è abbastanza economico mentre gli altri molto meno...pensavo non fosse adatto...
Recommended Posts