Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buongiorno e felice anno a tutti

Babbo Natale mi ha portato un garmin 60csx, ed ora iniziano i problemi, ma forse gli esperti mi possono aiutare.

Ho inserito una scheda da 2 gb, ma il problema esiste anche con la scheda da 4 gb,

quando cerco, con map souce, di caricare un gruppo di mappe (367 mappe per 275,4 mb) al momento dell'invio all'unità mi dice che il gruppo di mappe è circa 275,4 mb, ma solo 3805,1 mb è disponibile nella destinazione, diminuire il numero di mappe e riprovare, ma se il computer mi dice che la scheda è di 2 gb e lo spazio risulta libero dove è finito? dove sbaglio ???

grazie a tutti coloro che mi possono aiutare e ancora buon anno

• 2 weeks later...
Inviato
se non c'e nulla sulla scheda prova a formattarla..

la settim prox arriva anche a me il csx60

ciao

giulio

non cambia niente anche riformattando la scheda, dal pc e dal gps la scheda viene letta in maniera esatta, ovvero spazio libero e occupato reali.

il mistero continua.....

grazie dell'interessamento

Inviato
buongiorno e felice anno a tutti

Babbo Natale mi ha portato un garmin 60csx, ed ora iniziano i problemi, ma forse gli esperti mi possono aiutare.

Ho inserito una scheda da 2 gb, ma il problema esiste anche con la scheda da 4 gb,

quando cerco, con map souce, di caricare un gruppo di mappe (367 mappe per 275,4 mb) al momento dell'invio all'unità mi dice che il gruppo di mappe è circa 275,4 mb, ma solo 3805,1 mb è disponibile nella destinazione, diminuire il numero di mappe e riprovare, ma se il computer mi dice che la scheda è di 2 gb e lo spazio risulta libero dove è finito? dove sbaglio ???

grazie a tutti coloro che mi possono aiutare e ancora buon anno

Unico consiglio che ti posso dare: caricati esclusivamente il gruppo di mappe che ti servono per quel viaggio/itinerario.

Anche se poi dovessi riuscire a caricarle tutte nel 60 CSX, l'apparecchio a volte rallenta e si pianta durante la navigazione.

Io carico solo la zona/regione in cui mi reco, e le mappe topografiche relative.

:bye: Luigi

Inviato

sicuramente si può caricare solo una parte di mappe ma .......... è come andare in moto pedalando

grazie comunque del consiglio

Inviato
sicuramente si può caricare solo una parte di mappe ma .......... è come andare in moto pedalando

grazie comunque del consiglio

Il mio consiglio deriva esclusivamente dall'uso e dall'esperienza, ho provato tutte le configurazioni, e ti garantisco che per un buon funzionamento di questo modello è meglio caricarti esclusivamente le mappe che ti servono per l'escursione. :unsure:

Se poi ritieni che sia più utile avere sempre a disposizione tutte le mappe esistenti... :martello2::out_cold::jester:

:bye: Luigi.