Mister No Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Ditemi se è la sez. giusta per inserire le varie specie di orchidee( sono naturalmente dell'anno scorso). Inizio con questa Ophrys che è rarisima ... crdo sia segnalata solo in Puglia, Lazio, basilicata Campania e Sicilia.....io l'ho rinvenuta in parecchi siti. Ogni anno vado a trovarla e fotografarla....quest'anno ho trovato anche degli ibridi. Ciao da Misterno
Annamaria Bononcini Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 splendida specie e complimenti per le immagini . Questa è la sezione giusta quindi puoi postare qui tutto quello che desideri. a presto: annamaria
bonni Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 urca che bella.. Gran bel biglietto da visita.. ora non ci resta che aspettare le altre.. gianni
titto Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Ciauuuu, mister, Benvenuto tra noi! Bellissima specie, immortalata da eccellenti immagini! Complimenti! Gianni, milanese, ma della Teverina.
Marika Ligure Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 E' bello vedere finalmente qualcosa di diverso, specie da quelle regioni da dove non ci arriva mai nulla , per cui un doppio benvenuto: sia per te, che per i tuoi meravigliosi scatti Marika
Mister No Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 Grazie 1000 a tutti per il benvenuto.....cerchero' di mostrarvi piu' orchidee possibili. Ciao da Mister No
Recommended Posts