magia Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 ciao a tutti, dalla mia compatta dig. ho fatto il passo e ho acqistato una reflex canon450D, adesso volevo prendere un obbiettivo specifico per fotografare funghi,secondo voi sarebbe meglio il 60 o il 100 macro naturalmente.un saluto a tutti grazie.Marco.
Giuseppe Vanoli Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 Ciao BENVENUTO in AMINT!!! sposto questo tuo primo messaggio nell'area del forum pià appropriata in questo modo eventuali consigli saranno più probabili. Beppe
Massimo Biraghi Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 ciao, direi il 60 micro, e se non sbaglio dovrebbe essere uscito anche il 62, anche se per questo nuovo obbiettivo il prezzo è particolarmente alto. però aspetta suggerimenti da chi ne sa più di me, mi limito a riferire quanto dettomi da un rivenditore Canon molto conosciuto nella Bergamasca, il duo 450d e 62 micro , secondo lui, è la soluzione top per la macrofotografia. ciao Massimo
Recommended Posts